Bando 2019/2020 per borse di studio Laurea Triennale del Collegio Carlo Alberto (Università degli Studi di Torino)

La Fondazione Collegio Carlo Alberto offre per l’anno accademico 2019/2020 fino a dieci posizioni di Allievo del Collegio. Il bando si rivolge agli studenti dell'ultimo anno delle scuole secondarie di secondo grado che abbiano intenzione di iscriversi nell'anno accademico 2019/2020 ai corsi di laurea triennale in scienze economiche e affini dell'Università e del Politecnico di Torino, dove per materie affini si intendono in senso ampio ed includono, ad esempio, matematica, ingegneria, scienze politiche e statistica. La domanda di ammissione si presenta on-line entro l’11 luglio 2019 collegandosi alla pagina web http://www.carloalberto.org/allievi. Ulteriori informazioni e chiarimenti sul bando e sulle modalità di presentazione della domanda si possono ricevere scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..