Disservizi della linea GTT 46 - Mercoledì 16 ottobre alle 17 incontro presso il Liceo Statale Giordano Bruno di Torino

I sindaci di Mappano, Francesco Grassi e di Leinì, Renato Pittalis unitamente al Dirigente Scolastico del Liceo Statale Giordano Bruno, Ing. Miriam Pescatore, hanno convocato per mercoledì 16 ottobre, alle ore 17, presso l’Aula magna dell’Istituto, un’assemblea per affrontare la problematica relativa ai disservizi della linea 46, sia a livello di frequenza di passaggi, sia di tipologia e qualità dei mezzi impiegati da GTT.

All’incontro, oltre ai rappresentanti degli studenti e dei genitori dell’Istituto, sono invitati i rappresentanti dell’Agenzia della mobilità piemontese, di GTT, della Circoscrizione 6 della Città di Torino, della Città Metropolitana. Del problema è stata investita la stessa Prefettura di Torino.