Emergenza #Coronavirus - Disposta la chiusura del liceo dal 18 al 22 maggio 2020

Considerato il protrarsi dell’emergenza epidemiologica dichiarata sull’intero territorio nazionale e visto il DPCM 17 maggio 2020, è prorogata la chiusura della scuola fino al 22 maggio 2020. Pertanto le attività didattiche continueranno ad effettuarsi in modalità a distanza, gli uffici di segreteria continueranno ad operare da remoto secondo la modalità del lavoro agile, i servizi erogabili solo in presenza, qualora necessari, saranno sempre garantiti su appuntamento tramite richiesta da inoltrare a mezzo mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e le eventuali esigenze degli utenti saranno soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e-mail agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (PEO) o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (PEC).