Avviso esiti di fine anno

Si avvisano studenti e famiglie che da sabato 13 giugno saranno disponibili su registro elettronico gli esiti dell'anno scolastico 2019/2020. I genitori accedendo con le proprie credenziali, potranno visualizzare il documento di valutazione finale e il PAI, ovvero il Piano di Apprendimento Individualizzato, previsto per gli alunni con insufficienze e per coloro che, pur in presenza di votazioni positive, abbiano comunque carenze o criticità nella preparazione. Nel PAI sono indicati, disciplina per disciplina, gli obiettivi di apprendimento non ancora raggiunti e le strategie da adottare per migliorare il rendimento.  Per visualizzare e scaricare il documento di valutazione finale e il PAI, accedere alla sezione “Esito scrutini” dal menu principale di ClasseViva Web.

Inoltre dal 23 giugno saranno scaricabili i programmi analitici redatti dai docenti nelle diverse discipline, contenenti indicazioni per tutti gli allievi circa il lavoro da svolgere durante l'estate. Per visualizzare e scaricare i programmi analitici, accedere alla sezione “Argomenti svolti a lezione” dal menu principale di ClasseViva Web, selezionare la disciplina d’interesse, quindi cliccare sull’icona “Programmi” dal menu in alto e, nella pagina che si aprirà, selezionare “Programma svolto”.

Il Liceo “Giordano Bruno” augura agli allievi e alle loro famiglie serene vacanze.