Ufficio Relazioni con il Pubblico A.S. 2019/20

Consegna libretti per le giustificazioni a.s. 2019/20

I libretti per le giustificazioni saranno in distribuzione presso la segreteria didattica da lunedì 09 settembre in orario di sportello (da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 10,30 e martedì e giovedì dalle ore 14,00 alle ore 15,00). Per le classi prime sarà possibile ritirare il libretto anche lunedì 9 settembre dalle ore 9 alle ore 13 in occasione del primo giorno di scuola.

Ricevimento segreteria dal 9 settembre 2019

L'Ufficio Didattica riceve dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 10,30 e il martedì e il giovedì dalle 14,00 alle 15,00. Gli studenti possono essere ricevuti durante il primo intervallo e il martedì e il giovedì dalle 14,00 alle 15,00.

L'Ufficio Personale Docente riceve dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 10,30

L'Ufficio Personale ATA riceve dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 10,30.

RICEVIMENTO TELEFONICO DI TUTTI GLI UFFICI: dal lun. al venerdì dalle 10,30 all e11,30. Per qualsiasi comunicazione è comunque possibile scrivere a tops22000x(at)istruzione.it.

Per esigenze particolari è possibile prendere appuntamento fuori orario contattando gli uffici al numero 0112624884 dalle 10,30 alle 11,30. NO PREFESTIVI

Tel. 011 2624884

DIRIGENTE SCOLASTICO: Ing. Miriam Pescatore Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Riceve su appuntamento

VICEPRESIDEProf.ssa Maria Libera Garabo - Riceve su appuntamento

COLLABORATORI VICEPRESIDENZA: Prof.ssa Franca Graziano

DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI: Dott.ssa Alessandra Mantegna Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Riceve su appuntamento

UFFICI

UFFICIO DIDATTICA (GESTIONE ALUNNI):Laura FORASACCO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo./Giuseppina Rita VALENTE Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

UFFICIO AFFARI GENERALI: Anna Nardella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

UFFICIO TECNICO:

Dina Lauria - ASSISTENTE TECNICO AREA INFORMATICA