Campionati studenteschi di pallavolo 23/24

Il team di pallavolo del nostro Liceo ha ottenuto un brillante successo nei recenti Campionati Studenteschi, posizionandosi come secondo classificato del girone. L'evento, caratterizzato da tre ore di gioco ininterrotto, ha visto le nostre studentesse mettere in campo grande impegno e determinazione.

Nonostante la competizione serrata, le nostre giovani atlete hanno dimostrato una forte coesione di squadra. La partecipazione a questo torneo ha offerto loro l'opportunità di mettersi alla prova, migliorare le proprie capacità e consolidare valori fondamentali come la collaborazione e lo spirito sportivo.

pallavolo

Complimenti al nostro team di pallavolo per questo grande risultato!

Continueremo a promuovere l'importanza dello sport e della competizione sana, incoraggiando tutti gli studenti a perseguire le proprie passioni e a coltivare il senso di appartenenza alla nostra comunità scolastica.