Erasmus+: corso di formazione per docenti sulla metodologia CLIL a Dublino

Un gruppo di docenti della nostra scuola ha partecipato dal 16 al 22 ottobre a un corso di formazione in lingua inglese sulla metodologia CLIL (Content and language integrated learning) presso la Atlas Language School di Dublino.

I nostri docenti hanno avuto anche l'occasione di incontrare colleghi proventienti da diversi Paesi europei e di confrontarsi sui diversi sistemi scolastici.

Il corso è stato realizzato nell'ambito del progetto Erasmus+ KA1, per il quale la nostra scuola ha ricevuto un accreditamento dal 2023 al 2027
Uno degli obiettivi del progetto è quello di favorire nei docenti l'acquisizione di specifiche nozioni su metodologie didattiche innovative, da poter impiegare nelle proprie lezioni.

Dublino1Dublino5DublinoDublino7Dublino3

Dublino2Dublino2