Scopriamo il fascino del tennis

Nel dal mese di gennaio ha preso avvio un corso di tennis tenuto dal maestro Beppe Pagliarello che si concluderà ad aprile.

Il corso coinvolgerà ben 17 classi del triennio, offrendo agli studenti un'opportunità unica di avvicinarsi al mondo del tennis e di scoprire il fascino di questo sport dinamico e coinvolgente.

Il maestro Beppe Pagliarello, con la sua vasta esperienza nel campo dell'istruzione tennistica, guiderà gli studenti attraverso le basi del tennis, fornendo lezioni pratiche che copriranno sia gli aspetti tecnici che quelli tattici del gioco. Sarà un'occasione straordinaria per imparare le regole del tennis e sviluppare le abilità motorie .

Il corso rappresenta un'opportunità unica di promuovere la salute e il benessere attraverso l'attività fisica, incoraggiando uno stile di vita attivo tra gli studenti. Al di là dell'aspetto fisico, il tennis favorisce anche lo sviluppo di valori importanti come la disciplina, la concentrazione e il fair play.

tennis5tennis7tennis1

tennis4