Modulo Integrativo C per la scelta degli alunni iscritti alla classe prima A.S. 2022/2023 che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica

Si comunica che fino al 30 giugno 2022 le famiglie degli studenti delle future classi prime (a.s. 2022/2023) che, all’atto dell’iscrizione, hanno scelto di NON avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica, potranno esprimere la scelta dell’attività alternativa compilando il Modulo Integrativo C attraverso il sistema “Iscrizioni on line” collegandosi al link www.istruzione.it/iscrizionionline e cliccando sul pulsante "Accedi al servizio" in alto a destra dello schermo.  Scarica qui la mini-guida pubblicata dal Ministero dell’Istruzione.
I genitori che si trovassero in difficoltà o avessero bisogno di informazioni, potranno telefonare agli uffici di segreteria al numero 0112624884. Si ricorda che la scelta di avvalersi o meno dell’insegnamento della religione cattolica ha valore per l’intero corso di studi, fatto salvo il diritto di modificare tale scelta per l’anno successivo entro il termine delle iscrizioni per l'anno successivo.